Vuoi metterti in proprio, aprire una Partita Iva? Niente di più semplice, rivolgiti a noi!!!

Minimi

La RPS Soluzioni Informatiche in collaborazione con lo Studio di Consulenza Fiscale e Tributaria del Dott. Massimo Provinzano offre, alle nuove partite iva che rientrano nel regime dei minimi, un pacchetto completo a prezzi molto competitivi.

Con le nuove misure varate dal governo già da qualche anno è possibile utilizzare il regime dei minimi ovvero un regime fiscale di vantaggio per chi inzia una nuova attività ma non ha ancora un grande fatturato, sia esso un artigiano o un libero professionista.

Il nuovo regime infatti prevede il pagamento con aliquota ridotta IRPEF e una serie di agevolazioni in relazione alla tenuta delle scritture contabili e agli obblighi fiscali.

Considerando che le nuove normative prevedono dal 2017 l’utilizzo obbligatorio della fatturazione elettronica anche tra privati ecco l’esigenza di avere un software gestionale all’avanguardia ma anche dei professionisti del settore che seguano il nuovo imprenditore-libero professionista passo passo in questa nuova esperienza.

Cosa Offriamo?

  1. Software Gestionale Personalizzabile in continuo aggiornamento con fatturazione elettronica integrata (già operativo per la pubblica amministrazione)
  2. Sito Web Vetrina per la nuova attività
  3. Consulenza Fiscale e tributaria per le nuove partite iva che rientrano nel regime dei minimi

Tutto questo ad un prezzo fisso annuale davvero competitivo e conveniente. Penseremo noi a tutto, dall’apertura della partita iva agli adempimenti fiscali, alla tua dichiarazione dei redditi, avrai una team di Dottori ed Ingegneri che ti seguirà passo passo in questa nuova avventura. Non avrai più tanti diversi costi ma una sola rata annuale, niente di più comodo. Una quota annuale fissa conveniente che ti permetterà di concentrarti solo sul tuo lavoro.

Cosa stai aspettando?

Vuoi iniziare il tuo percorso da imprenditore o da libero professionista? Contattaci e gratuitamente e senza nessun impegno verificheremo se rientri nel regime dei minimi e se deciderai di affidarti a noi, pianificheremo con te questa tua nuova avventura.

Non perdere ancora tempo prima che la situazione fiscale in Italia cambi e tu perda un’ottima possibilità di creare con le tue mani il tuo lavoro!

Non è possibile lasciare nuovi commenti.

WhatsApp chat