menù digitale

Menù digitale per bar, pizzerie, pub e ristoranti

Menù digitale, ultima novità in campo di servizi al dettaglio di pub, bar, ristoranti e pizzerie, un sistema che permette di ordinare senza la necessità di avere un menù cartaceo, ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Il menù digitale della RPS Soluzioni Informatiche si chiama Menù Easy ed è un sistema molto semplice che permette ai tuoi clienti di ordinare comodamente al tavolo senza la necessità di avere un menù cartaceo, questo sistema è ottimo specialmente in questo periodo perchè evita ai clienti di avere il menù cartaceo da toccare e passarsi tra loro, Menù Easy quindi è un ottimo sistema anti covid.

Funzionalità lato cliente

Il cliente riuscirà a fare l’ordine con 3 semplicissimi passaggi in modo velocissimo senza aspettare che arrivi il cameriere a prendere la comanda ma soprattutto senza la necessità di scaricare ed installare App che a volte oltre ad essere fastidioso magari non è possibile per problemi di memoria o di sistema operativo:

1) Il cliente si siede, da solo o in compagnia, scansiona il QR Code che troverà al tavolo senza la necessità di toccarlo con le mani e sul telefonino apparirà il menù digitale del locale con il dettaglio dei prodotti e dei servizi, il prezzo e direttamente sulla pagina la possibilità di selezionare quello che desidera, senza bisogno di scaricare ed installare nulla.

2) Seleziona tutto quello che vuole ed il numero del tavolo con un semplice click e invia la comanda al locale in modo semplicissimo, avrà inoltre la possibilità, sempre nello stesso momento e senza perdere tempo, di inviare la stessa comanda tramite WhatsApp e di specificare se il consumo è interno oppure Take Away.

3) Il cameriere porta l’odinazione al tavolo pronta per essere consumata o la confezione per essere porata via dal cliente in caso di Take Away con la possibilità di pagare direttamente con PayPal.

Funzionalità lato locale

Il proprietario del bar, pub, ristorante, pizzeria o altro riceverà tutte le comande che i cliente hanno fatto utilizzando il menù digitale direttamente sul suo cellulare o su qualsiasi dispositivo fisso o mobile che lui desidera, riceverà una email con il numero del tavolo e la comanda con tutto il dettaglio dell’ordine.

1) Non sarà necessario mandare il camerieri al tavolo per prendere le ordinazioni.

2) Ci sarà la comodità di gestire le comande in massima serenità.

3) Se il cliente decide di inviare la comanda anche su WhatsApp ci sarà una fidelizzazione automatica del cliente che lascierà il proprio numero di telefono accettando le normative sulla privacy.

4) Il menù che appare al cliente è completamente personalizzabile creando una ulteriore pubblicità per il locale.

5) Le comande inviate dai clienti vengono conservate in un database che può essere consultato dal proprietario del locale in qualsiasi momento e anche a distanza di tempo.

6) Con il pagamento tramite PayPal diventa tutto più comodo e veloce.

7) Il costo del menù digitale è veramente basso rispetto ad una App, non ci sono costi aggiuntivi o canoni ma solo un prezzo di acquisto finito tutto compreso e senza sorprese.

Il costo del menù digitale Menù Easy parte da € 49,00 , un costo veramente basso se si pensa a tutte queste potenzialità.

Guarda il video e lascia un mi piace sulla nostra pagina facebook.

 

Non è possibile lasciare nuovi commenti.

WhatsApp chat